Newsletter n.31



PREMIO “FAMIGLIE DELACATO”

Le famiglie che si avvicinano alla Metodologia Delacato fanno, senza dubbio, una scelta coraggiosa. Se, infatti, l’aspetto teorico di questa Metodologia trova sempre più facilmente consensi, quello pratico prevede uno sforzo maggiore. i genitori vengono di fatto investiti del ruolo di terapisti e non è difficile per una mamma ed un papà accettare quest’impegno, anzi, spesso questo li aiuta a tenere sotto controllo l’ansia, provocata dal pensiero di non fare abbastanza per i loro figli, il difficile inizia quando bisogna conciliare gli orari della terapia con quelli di tutta la famiglia, della scuola, del lavoro. Per questo motivo pensiamo che sia utile formare dei giovani professionisti che nell’ambito educativo, sanitario, scolastico possano non solo conoscere la Metodologia delacato di Organizzazione neurologica ma dare anche un supporto adeguato alla famiglia che intraprende questo percorso neuroriabilitativo.

In quest’ottica nasce il premio “FAMIGLIE DELACATO”  .
Il premio consiste in uno sconto del 25% sul costo totale del Master Biennale delacato 2014-2016 per coloro che come operatori o volontari hanno iniziato una collaborazione con una famiglia che ha in trattamento il proprio figlio con la terapia Delacato.

In questo caso, la famiglia potrà contattare il Centro Studi Delacato(Dott.ssaAnnaLisa Buonomo centrostudidelacato@libero.it, info@delacato.it  081/19575925-338.7158085) e segnalare  la persona che vorrà formarsi sulla metodologia Delacato attraverso il Master. il programma del master è disponibile sul sito www.delacato.it

DA TUTTI NOI A  TUTTI VOI GLI AUGURI PIU’ BELLI PER UN SERENO NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO

Centro Studi Delacato

 

Centro Studi Delacato
Via Iommella Grande - Sant'Agnello (NA)
www.delacato.it