|
DAI UN CALCIO PER L’AUTISMO
Vi invitiamo a partecipare alla manifestazione DAI UN CALCIO PER L’AUTISMO perché un piccolo contributo di ognuno di noi può significare molto per tanti.
L’Associazione culturale “Giovamente”con il patrocinio del Comune di Salerno e della Fondazione di Comunità Salernitana Onlus ha promosso un’importante iniziativa a favore dei bambini autistici DAI UN CALCIO PER L’AUTISMO .
Venerdi 25 maggio alle ore 18.30 presso lo Stadio Arechi di Salerno scenderanno in campo per una raccolta fondi:
la Nazionale Artisti Tv;
la rappresentativa dell’Amministrazione comunale;
una selezione dei giornalisti sportivi dell’USSI Salerno;
la compagine e dei commercialisti salernitani;
la squadra dell’Ordine dei Psicologi della regione Campania;
e degli Special Olympics.
L’incasso sarà devoluto in parte al Reparto di Neuropsichiatria Infantile dell'Azienda Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, diretto dal Prof. Giangennaro Coppola, e allo Sportello di Ascolto Respiro Autismo presso il Centro SISAF di Salerno.
Madrina della manifestazione sarà la conduttrice RAI, Eleonora Daniele.
Ospiti musicali della serata Davide De Marinis e Vittorio Sisto da “Ti lascio una canzone”.
Cliccando sul link DAI UN CALCIO ALL’AUTISMO o collegandosi al sito www.delacato.it potrete scaricare l’intero programma della manifestazione, informandovi sui luoghi dove viene effettuata la prevendita dei biglietti.
Ci vediamo allo stadio!!!
|